Maria Cecilia Hospital

Via Corriera, 1  48010 COTIGNOLA (RA)

telefono
+39 0545 217691
Segreteria Dr. Stea (Sig.ra Marina Grilli)
telefono 
+39 0545 217100
Ufficio prenotazioni visite
telefono 
+39 0545 217111
Centralino
glyphicons_010_envelope Cotignola (RA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segreteria Dr. Stea
Maria Cecilia Hospital

Come raggiungere la struttura

auto AUTO
  L’autostrada Adriatica A14 è la via più agevole. Per chi proviene da Bologna è necessario immettersi, subito dopo Imola, sul raccordo autostradale per Ravenna; per quanti provengono da Sud tale svincolo si trova dopo quello di Faenza.

Dopo aver percorso un breve tratto in direzione Ravenna e dopo essere usciti dalla barriera, uscire a destra al primo svincolo per Cotignola; appena usciti dallo svincolo girare a destra direzione Barbiano; troverete il Maria Cecilia Hospital dopo circa  due chilometri sulla sinistra.

aereo AEREO
  Gli aeroporti di riferimento sono quelli di Bologna, Forlì e Rimini, scalo di voli nazionali e internazionali. Da qui è possibile raggiungere agevolmente il Maria Cecilia Hospital in taxi o in treno.
treno TRENO
  La stazione di riferimento è Lugo, da cui il Maria Cecilia Hospital dista 5 minuti in taxi. É inoltre disponibile un servizio di navetta gratuito (leggi gli orari della navetta che collega anche i maggiori Alberghi della zona). I treni ad alta velocità a lunga percorrenza fermano esclusivamente alle stazioni di Forlì, Faenza (IC) o Bologna; da Bologna e Faenza occorre cambiare treno e proseguire in direzione Lugo-Ravenna, mentre da Forlì si prosegue con un treno regionale fino a Faenza, dove si cambia nuovamente treno in direzione Lugo.